LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

mercoledì 7 novembre 2012

finalmente ti ho mangiato!!

COLAZIONE:

latte con orzo e un mooncake..che buono!! è minuscolo però!




PRANZO:

ce l'ho fattaaaaaaaaaa!! ho mangiato l'orzo che ho preparato ieri! questa volta non mi sono fatta fregare!
l'ho condito con tonno, qualche cozza, funghi, carote e un cucchiaino di philadelphia. GNAM.





MOMENTO DI CRISI:

un cachi e 4 grammi di cioccolata fondente un cracker e qualche arachide..che non ho fotografato!




MERENDA:

yogurt con cereali al miele





CENA:

branzino all'acqua pazza (quello della findus), insalata, un pacchetto di crackers

il branzino della findus non lo prenderò mai più! è una porzione minuscola e ha 250 calorie..è davvero piccolo!


poi il frullato con il cachi che ho mangiato anche ieri sera!






Nessun commento:

Posta un commento