LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

domenica 20 maggio 2012

basta terremoto :(

Dopo l'abbuffata di ieri già avevo la nausea, dopo questo maledetto terremoto il mio stomaco è completamente chiuso! ho comunque mangiato qualcosa, poco lo so, ma davvero già mi sono sforzata per mangiare queste poche cose!

COLAZIONE:

-tè al cocco e cacao

-due fette biscottate integrali







PRANZO:

-insalata e pomodorini con un cucchiaino d'olio

-hamburger di trota con una spalmata di ricotta

-pezzetto di pane con un pomodorino

-ciliegie








MERENDA:

-niente, mi sono messa a letto e ho dormito un po' finalmente!




CENA:

-hamburger di tacchino con erbette e un cucchiaino di senape (ehm..mi sono accorta caricando le foto che mi sono scordata di fotografarlo -.-)

-insalata con pomodorini e peperoni grigliati e un cucchiaino d'olio

-200 grammi di ciliegie






Nessun commento:

Posta un commento