LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

sabato 5 maggio 2012

Una stupenda giornata di abbuffata..

finalmente oggi si mangiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! iniziamo con il dire che non ho mangiato niente di sano in tutta la giornata..beeeeeeeene! ma poco importa, sono felice e con la pancia piena! (spero di esserlo ance quando mi peserò -.-)

COLAZIONE:

-cioccolata (questa sono 60 grammi, ma non l'ho mangiata tutta a colazione..me la sono divisa durante la giornata!)

-mezzo pacchetto di crackers integrali con riso soffiato

-un cannolo..la  foto è dimostrativa, mi sono scordata di farla, ero al bar!








PRANZO:

-niente..ero a shoppingare per le vie del centro!



MERENDA:

-un po' di mela

-il resto dei 60 grammi di cioccolata

-mezza piadina light con salmone

-mezzo cioccolatino

-coca light








CENA:

-mezzo tortino di patate e gamberi con crema di asparagi

-pizza con mozzarella di bufala, wurstel, olive e cipolla..non tutta, diciamo un po' più della metà!

-qualche anello di fritto misto di pesce










-come se non bastasse arrivata a casa mi sono fatta 18 grammi di cioccolata..di nuovo!





E da domani si torna di nuovo in riga!! assolutamente!

Nessun commento:

Posta un commento