LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

venerdì 4 maggio 2012

domani sgarroooooooooooooo!!!

COLAZIONE:

-4 leggeri plus

-tè al caramello

-spremuta d'arancia (mi sono scordata la foto)







PRANZO:

-fiocchi di latte

-due crackers integrali con riso soffiato

-pomodori con un cucchiaino d'olio

i due ravioli alla fine non li ho mangiati, colpa del mio ragazzo -.-











MERENDA:

-tè al limone

-4 fette biscottate di cui una con la marmellata di fragola e rosa (che buonaaaaaaaaa)

alla fine ho mangiato anche un cantuccio, ma non l'ho fotografato!









CENA:

-salmone impanato con 10 grammi di pangrattato

-zucchine grigliate con un cucchiaino d'olio

-due crackers integrali con riso soffiato

-200 grammi di fragole





Nessun commento:

Posta un commento