LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

venerdì 27 aprile 2012

Finalmente venerdì!

Amo il venerdì! è l'unico giorno in mezzo alla settimana che riesco a pranzare con il mio ragazzo visto che il pomeriggio non lavora..per fortuna ci sono anche il sabato e la domenica..

COLAZIONE:

-niente..mi sono svegliata tardi e già dovevo preparare il pranzo -.-


PRANZO:

-vellutata di zucca e carota

-una scatoletta di tonno

-pasta (mmh saranno stati 10 grammi, non l'ho nemmeno finita tutta perchè qualcun'altro l'ha finita per me -.-)

-un cracker (sì in foto ce ne sono 2, ne ho mangiato solo uno per lo stesso motivo della pasta)

-pezzetto di pane (anche questo sarà stato 10/15 grammi)








ehm no..lei non l'ho mangiata..però si è fatta fuori tipo 200 grammi di tacchino e un po' di pasta..quindi merita una foto! piccola cicciottella!







MERENDA:

-4 dei miei adorati biscotti della misura (sono piaciuti anche al mio ragazzo..che odia tutto ciò che è light!)

-tè al limone






CENA:

-un tenerone al petto di pollo

-60 grammi di fiocchi di latte

-una zucchina con salsa chili

-due gallette di mais

-mela alla cannella






Nessun commento:

Posta un commento