LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

domenica 15 aprile 2012

Domenica..ti odio!

Avete presente quelle nonnine che vedono i nipoti sempre denutriti?? ecco..mia nonna è tutto il  contrario! ogni domenica non fa altro che ricordarmi quanto sono grossa, nonostante io sia in normopeso..(simpatica eh?)

vabbè, come tutte le domeniche pranzo di famiglia, che una volta ogni tanto può anche far piacere, ma tutte le domeniche..no!! aaaaaaah scusate lo sfogo!

per fortuna erano più o meno tutti a dieta quindi niente schifezze in giro, ma io mi sono portata ugualmente il pranzo da casa visto che mia nonna ha la bella abitudine di far navigare tutto nell'olio!

COLAZIONE:

-100 ml di latte ps

-20 grammi di cereali nesquick (quanto sono buoni??)




PRANZO:

- 150 grammi di insalata di pesce

-300 grammi di "pappetta" di zucchine con un cucchiaino d'olio e un formaggino light

-un cracker integrale

- mela alla cannella

tutto in contenitori e piatto di carta per essere portato dalla nonna!










MERENDA:

-yogurt al caffè

- biscotto enervit protein





CENA:

-160 grammi di pomodorini con un cucchiaino d'olio

- 150 grammi di fiocchi di latte

- 1 fetta di pane integrale

-solita amata mela alla cannella











aaaaaaaaaah quanto avrei voglia di una bella tazza di latte con i cereali..o latte e biscotti! o qualcosa di dolce :(

2 commenti:

  1. una preghiera.... cambia il carattere della scrittura perchè divento strabica!!!
    love you <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se capissi come si faaaaaaaaaa!!! ora provo, me l'ha detto anche ermes -.-

      Elimina