LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

mercoledì 25 aprile 2012

Finalmente pasta!

oggi pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! finalmete! io la amo! potrei vivere solo di quella!

COLAZIONE:

-fettina di ciambella con un cucchiaino di marmellata light

-biscotto integrale al cioccolato

-tè al caramello




PRANZO:

-65 grammi di fiberpasta

-40 grammi di sugo al pomodoro e verdure

-un quarto di sottiletta






SPUNTINO:

-un'arancia




MERENDA:

-yogurt magro al cocco

-biscotto integrale al cioccolato (è troppo troppo buono!!)




CENA:

- un hamburger di soia

-peperoni alla griglia

-150 grammi di patate al forno senza olio (prima le ho bollite poi messe in forno)

-30 grammi di philadelphia balance

-una galletta di mais




dopo cena ho bevuto un tè e mangiato una fetta biscottata integrale..mi sa che oggi ho mangiato troppi carboidrati :\

Nessun commento:

Posta un commento