LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

domenica 22 aprile 2012

la quiete dopo la tempesta!

Ho abbandonato il diario per qualche giorno, non perchè mi sia data alla pazza gioia mangiando tutto quello che mi passava davanti..ma sono stata via e fotografare il cibo non era proprio comodo!

Comunque l'unica giornata sgarro è stata ieri..ho mangiato un cannolo siciliano (CHE BUONOOOOOOOOO) un po' di uovo di pasqua (ehm...un po'...75 grammi!!) e per cena ristorante spagnolo, anche più che un ristorante era un pub quindi alla fine niente abbuffatona esagerata che sognavo da settimane!

oggi si riprende con la dieta..

COLAZIONE:

- Tè al caramello, tre fette biscottate, due biscotti ZeroGi




PRANZO:

-160 grammi di pomodorini

-una scatoletta di salmone

-170 grammi di fragole

-due tortelloni (che non ho fotografato perchè ero da mia nonna)

-pezzetto di pane (mmh..10 grammi più o meno! anche qua non ho la foto)

-pezzetto di cioccolata fondente (più o meno 5 grammi..no foto sempre per lo stesso motivo!)

MERENDA

-niente

CENA:

-niente

No, non voglio fare un blog pro-ana!! sono agitata e mi si è chiuso lo stomaco e solo a vedere cibo mi viene la nausea!!

Nessun commento:

Posta un commento