LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

sabato 14 aprile 2012

Un sabato senza sgarri..

Di solito la cena del sabato me la tengo libera, ma oggi ho evitato quindi per questo sabato niente sgarri..ma il prossimo è prevista una cena al ristorante spagnolo!!

COLAZIONE:

-tè alla pesca  e 4 fette biscottate integrali..quanto mi piacciono le fette biscottate tocciate nel tèèèèè!!!



PRANZO:

- una cotoletta di soia cotta al forno

- 180 grammi di melanzane, mezza sottiletta, 70 grammi di passata di pomodoro, 5 grammi di pangrattato (ho cotto le melanzane in padella senza olio e ho fatto una parmigiana light) ho mangiato metà di quella che c'è nel piatto perchè era cruda! argh!




MERENDA:

- budino di soia al cioccolato

- tisana al finocchio (non mi piaceeeeee)







CENA:


- due cetriolini sott'aceto

- 150 grammi di pomodorini con un cucchiaino d'olio e prezzemolo

- 100 grammi di salmone al prezzemolo e limone

- una fetta di pane integrale

- una mela con cannella






domani pranzo dalla nonna..ma ho già preparato il mio pranzo light da portarmi dietro!

Nessun commento:

Posta un commento