LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

sabato 28 aprile 2012

un altro sabato senza sgarri..

Ho deciso che mi concederò un pasto sgarro una volta ogni due settimane..quindi oggi è sabato, ma è una normale giornata di dieta!

COLAZIONE:

-4 fette biscottate con marmellata light di ciliegie

-tè al caramello




poi mi sono trovata davanti le alpenliebe..senza zucchero! ye!





PRANZO:

-100 grammi di salmone

-200 grammi di cavolfiore con curry

-2 gallette di mais con 20 grammi di philadelphia light



il salmone era..come dire..disgustoso!! quindi alla fine l'ho cotto! questa marca non la prenderò più!!




mentre ero fuori ho preso un caffè al ginseng, che non ho fotografato perchè non avevo la fotocamera con me! però era buono!

MERENDA:

-yogurt al caffè







CENA:

-hamburger di soia

-un finocchio

-20 grammi di philadelphia light

-una fetta di pane integrale

-mela con cannella





Nessun commento:

Posta un commento