LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

venerdì 13 aprile 2012

voglia di pizzaaaaaaaaa!!!

e anche questa giornat di dieta è finita, ho appena finito di cenare quindi per ora ancora non sono affamata..anche se l'uovo che è rimasto da pasqua mi chiama a gran voce..

COLAZIONE: 
-100 ml di latte ps
- 25 grammi di cereali nesquick





PRANZO:
-sostitutivo del pranzo pesoforma...lo so non è il massimo, ma ero dal mio ragazzo e lui aveva preso la pizza, quindi io mi sono mangiata quello!



-poiiiiiiii..un mini mini pezzo di crosta della pizza del mio ragazzo, VOLEVO QUELLA STRAMALEDETTA PIZZAAAAAAAAA!!! ma ho resisto..



MERENDA:

-2 fette biscottate, tè al limone, yogurt magro ai mirtilli..il braccio del mio ragazzo è nella foto, ma non l'ho mangiato!




CENA: decisamente più sana, niente pizza tra i piedi..

- 180 grammi di cavolfiore con un pizzico di curry e un cetriolo sott'aceto





-100 grammi di petto di pollo al limone e prezzemolo (il piatto è minuscolo, non è una bistecca di dinosauro!)

-50 grammi di fiocchi latte

- 1 fetta di pane integrale



DOPO CENA:

-un'arancia, tè e un biscotto mezzo proteico!




e questo è tutto! alla fine non è andata così male, anche se il sostitutivo del pasto non è proprio il massimo, ma per 214 calorie ogni tanto si può fare..è pure buono..peccato che sazia poco! per tutto il tempo guardavo la pizza sbavando! a dir la verità ne aveva prese due!! e  come sempre ne ha mangiata solo una, quindi la seconda mi è rimasta sotto agli occhi! quella pizza me la sognerò sta notte!

1 commento: