LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

mercoledì 26 settembre 2012

BISCOTTI!

oggi ho una voglia disperata di biscotti!!


COLAZIONE:

biscotti vari,miscuglio di tè e mezza pesca






PRANZO:

70 grammi di pasta con tonno e ricotta..altro pezzo di pesca






MERENDA: 

latte e nesquick e un fuoripasto slim




CENA:

sono andata da mia nonna che mi ha dato una zucca enorme del suo orto, delle uova di gallina prese dal contadino e della passata di pomodoro fatta da lei..quindi ho una buonissima omelette con poca scamorza e tonno, zucca al forno (per fare la zucca al forno ho usato l'olio cotto..cosa che di solito evito!), una pesca, un biscotto e una fetta biscottata col miele..visto che oggi ancora non ne avevo mangiate!




ED ECCO A VOI LA ZUCCAAAA!! è stranissima..non è nemmeno buona! è di un giallino pallido..mmh






Nessun commento:

Posta un commento