LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

mercoledì 12 settembre 2012

Che buona la pasta!

Oggi mi son svegliata decisamente presto...quindi alle 6 avevo già finito la mia colazione praticamente!

COLAZIONE:

latte e nesquick e un pacchetto di pavesini







PRANZO:

gnam gnam...mi sono preparata 60grammi di pasta integrale condita con cubetti di prosciutto cotto, funghi, besciamella light preparata da me, zafferano e una spolverata di parmigiano...DAVVERO BUONA!








MERENDA:

budino di soia alla vaniglia..anche questo niente male!








CENA:

salmone, pomodori, un cracker e una banana!



2 commenti:

  1. Besciamella light fatta da te?????? Posteresti la ricetta per favore???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ho messo in un pentolino il latte (ne ho usato 100 ml, ma tu puoi usare la quantità che ti serve) e ho messo dentro un cucchiaino di farina, ho mescolato bene in modo da non far formare grumi e fatto cuocere a fuoco lento finchè non si è addensata, poi ho aggiunto sale e noce moscata! :)

      Elimina