LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

domenica 16 settembre 2012

MANGIARE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.

che dire..ieri ho mangiato come un maiale..ma che bello! spero di non trovare poi la sorpresa poi sulla bilancia...



COLAZIONE:

appena sveglia ho mangiato 6 biscotti misura, due fette biscottate (di cui una con la nutella) e una tazza di latte e nesquick







PRANZO:

pranzo preparato da mia mamma..pasta con pesto di tonno e pomodoro fresco...CHE BUONA :Q___

E un pezzo di focaccia al tonno e cipolla...buonaaaaaa!!




MERENDA:

finalmente il mio amatissimo CANNOLO...


poi ho fatto la tenerina..e ho mangiato la parte che manca in foto..




a cena sono andata al giapponese, non ho fatto le foto perchè ero con amici!

comunque non ho mangiato tantissimissimo..due involtini giapponesi, un po' di sushi misto (circa 5 pezzi) due ravioli al vapore e due polpette di gamberi...AMO IL GIAPPONESE!!

poi siamo andati in un pub e ho preso una tennent's <3 

sì ho mangiato tantissimo..ma ero felicissima!!

Nessun commento:

Posta un commento