LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

domenica 16 settembre 2012

tornando sulla retta via...

bene..oggi ho ripreso la dieta! ho iniziato il corso di trucco..che bella davvero, piuttosto difficilotto ma bello!!

COLAZIONE:

ero ancora stra piena da ieri, ho afferrato 4 biscotti misura e ho mangiato quelli





PRANZO:
sono andata al ristorante con le ragazze del corso, ma ho fatto la brava..bresaola rucola e grana per me! (foto presa da internet..non mi pareva il caso di fotografare il cibo davanti a gente sconosciuta..)








MERENDA:

saltata :( sono stata al corso fino alle 19 circa!!


CENA:

insalata con patate, fagiolini e tonno più una galletta di riso e mais..dopo cena ho mangiato anche una pesca e un po' di cocomero!



Nessun commento:

Posta un commento