LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

sabato 22 settembre 2012

Sono drogata di miele...

Ogni tanto mi prende la mania per qualcosa..questa è la volta del miele! e dire che fino a qualche giorno fa non mi piaceva proprio per niente, ora lo AMO.


COLAZIONE:

latte e nesquick e un muffin light che mi sa che non mangerò più perchè è veramente troppo piccolo..comunque li ho fatti con yogurt al caffè e pochissimo cioccolato fondente.





PRANZO:

un tenerone al pollo, ratatouille, fetta di pane integrale e 4 grammi di cioccolata (che goduriaaaaaaa)







MERENDA:

3 fette biscottate integrali con miele e cannella e un po' di latte e nesquick (no, non ho un industria di nesquick..la macchinetta del caffè fa anche il nesquick, cappuccino e altra cose..ottima!)




CENA:

insalata, omelette light con prosciutto cotto funghi e una sottiletta light e la mia amata fetta biscottata con miele e cannella.



Nessun commento:

Posta un commento