LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

domenica 23 settembre 2012

odio vedere gli altri abbuffarsi :(

Oggi sono stata ad un magnifico pranzo a base di pesce dove ho guardato gli altri mangiare, che sofferenza! ho spiluccato qualcosa qua e là, ma davvero poco!

COLAZIONE:

cappuccino, tre fette biscottate integrali con miele.





PRANZO:

mi sono portata la mia robina da casa..una cotoletta do soia e insalata..





poi là ho spiluccato un po' di spaghetti con le vongole (pochi pochi, saranno stati 10 grammi più 5 o 6 vongole)

mezzo spiedino con gamberetti

due cucchiaini di torta gelato (che buonaaaaa!) :(

un morso di torta di riso, un po' d'uva e un po' di pesca...tutto in porzioni mini tranne la frutta che ne ho mangiata un po'!



MERENDA:

un tè e 4 grammi di cioccolata, in realtà non volevo mangiare nulla per recuperare gli spiluccamenti del pranzo..ma vabbè 4 grammi di cioccolata sono 20/25 calorie..




CENA:

mozzarella al sugo, finocchi, una pane integrale.

e un pezzetto di fuoripasto slim








Nessun commento:

Posta un commento