LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

lunedì 10 settembre 2012

zuppa di ceci..gnam!

saaaaaaaalve a tutte! oggi finalmente dopo mesi in cui i miei muscoli non si sono mossi nemmeno un po'..ho fatto un'oretta di basket! OLèèèèèèèèèèèè!!!


COLAZIONE:

-tè con semi di girasole e boccioli di rosa alla pesca e albicocca

-quattro fette biscottate integrali





durante la pausa pranzo del mio ragazzo abbiamo preso la saggia decisione di muovere i nostri corpi e farci un'oretta di basket..ma che caldo!! il campo era completamente al sole!!




PRANZO:

mentre lui si è mangiato un bel gelato io mi sono fatta la zuppa di ceci..buonissima :D

e una pesca!..ero davvero piena e soddisfatta!









MERENDA:

-banana

-5 pavesini







CENA:

-una confezione di jocca

-insalata

-fettina di pane

-pesca e melone




Nessun commento:

Posta un commento