LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

martedì 11 settembre 2012

domani esame :\

Buonasera ragazze! oggi è una giornata un po' così, domani ho il test d'ingresso all'università a Firenze..e dopodomani a Bologna! non sono più tanto sicura della scelta che ho fatto..se mi fossi iscritti 3 anni fa a quest'ora sarebbe già tutto finito, ma vabbè..ho voglia di buttarmi sul cibo, ma non l'ho fatto!

COLAZIONE:

una bella tazza di latte e cereali che promettono pancia piatta...ma chi vogliono prendere in giro?? comunque sono buoni!!





PRANZO:

il piatto è proprio brutto, ma io adooooooro il pesce!! ho mangiato seppie al sugo e insalata con una fettina di pane...poi una dolcetto fatto solo con 30ml di latte, un pavesino e mezzo amaretto..poi una banana!








MERENDA:

un po' di latte con nesquick e un pacchetto di pavesini






CENA:

cotoletta cotta in forno e pomodori!

ho preso la foto da internet perchè ho scattato la foto senza memorycard dentro -.-



Nessun commento:

Posta un commento