LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

mercoledì 19 settembre 2012

tiramisù light....

Ieri sera mi è venuta la brillante idea di preparami per la colazione di oggi un tiramisù light..ed era buonissimo! lo adoro..come sapore è molto simile a quello vero! se avessi ancora gli ingredienti ne farei ancora per domani!

COLAZIONE:

il mio buonissimo tiramisù, che ho preparata con un pacchetto di pavesini bagnati nel caffè che ho alternato a un yogurt bianco magro (che ho dolcificato con la stevia) su ogni strato ho messo un velo di cacao! buonissimo e light!







PRANZO:

60 grammi di pasta integrale con sugo pomodoro e basilico e parmigiano..slurp! e una noce..







MERENDA:

yogurt al caffè e un fuori pasto slim





CENA:

ratatouille e crescenza..la ratatouille è buonissima ma è taaaaanto calorica :( quindi poca!
poi melone e una fette biscottata integrale con miele!




Nessun commento:

Posta un commento