LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

venerdì 26 ottobre 2012

bilancia di merda!

premetto che questa non è una giornata da seguire..come sempre quando mi devo pesare la mattina non faccio colazione perchè non ho la bilancia a casa e non mi va di pesarmi a stomaco pieno! a pranzo non ero a casa mia e meglio di così non potevo fare!

comunque..mi sono pesata ed ero 500 grammi in più della settimana scorsa..con immenso scazzo dopo una decina di minuti sono tornata a pesarmi senza vestiti..ed ero 200 grammi  in meno dalla settimana scorsa! ma anche la scorsa settimana mi sono pesata vestita..quindi boh!


COLAZIONE:

niente!


PRANZO:

burger vegetale di farro (o almeno credo!) una banana (orribile) e un pacchetto di crackers..e due mini gocciole!






MERENDA:

un succo di frutta senza zucchero, dieci animaletti da 11 calorie l'uno e un tè verde al mandarino






CENA:

bresaola con una grattugiata di pecorino, vellutata di zucca, un cracker con patè di tofu che non ho fotografato, fetta biscottata con marmellata e latte di soia con un cucchiaino di cacao.




Nessun commento:

Posta un commento