LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

sabato 6 ottobre 2012

la visione di questo post è sconsigliata ai deboli di cuore.

questa sì che è una perfetta giornata di diete..certo...

COLAZIONE:

latte e nesquick, una fetta di tenerina e un ciocorì





SPUNTINO:

un cioccolatino e due noci.





PRANZO:

happy meal! :)))))))))

quindi cheeseburger, patatine e tè..non  ho mangiato solo le patatine piccole, ne ho mangiate anche delle altre che aveva lasciato il mio ragazzo





SPUNTINO:

un cioccolatino.



MERENDA:

focccia con gelato alla nutella, pistacchio e bounty.
un mini mini cannolo. (perchè io non mi faccio mancare proprio niente)





CENA:

al ristorante con un meeeeeeega menù di pesce (non ho fatto le foto perchè ero a un compleanno e mi avrebbero presa per pazza)

nell'attesa ho mangiato 3 grissini e una fetta di pizza bianca..forse due.

antipasto misto freddo
ostriche (bleah..ne ho sentita una)
antipasti caldi: moscardini al sugo, cozze, (c'erano anche le lumache ma non le ho mangiate)
primi: risotto alla marinara e paccheri con vongole e porcini
sorbetto al limone
secondi: fritto misto (poi c'era la grigliata di pesce che non ho mangiato)
infine un bel cannolo


sto davvero malissimo, sono strapiena e sto davvero male.

non vedo l'ora di rimettermi a dieta domani! (ricordatemelo quando mi lamenterò per la fameeee!!)

Nessun commento:

Posta un commento