LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

domenica 7 ottobre 2012

non ho fame e poi....

stamattina mi sono svegliata che ero ancora sazia da ieri sera..mi sono alzata con l'intenzione di non voler fare colazione poi arrivata in cucina ho trovato una torta al cioccolato e pere.....


COLAZIONE:

22 grammi di torta cioccolato e pere..che buonaaaaaa, ma era un pezzo minuscolo!




PRANZO:

4 arrosticini di vitello e pomodorini conditi con pesto.





MERENDA:

due mandarini.




CENA:

ecco..la cena... -.-

non avevo fame, così ho deciso di mangiare uno yogurt greco con un cucchiaino di miele e qualche mandorla..






dopo aver finito lo yogurt mi si è aperta una voragine...e ho mangiato 30 grammi di prosciutto crudo, 20 grammi di philadelphia ai funghi (buonissimaaaaaa) due crocchette di verdure e un pezzetto di pane.





alla fine oggi ho mangiato comunque poco, ma fino all'ora di cena ero ancora stomacata da ieri...domani si ricomincia normalmente!

Nessun commento:

Posta un commento