LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

mercoledì 31 ottobre 2012

finalmente pastaaaaaaa!


oggi va un po' meglio finalmente il dolore è diventato sopportabile! yeeeeeee!
finalmente ho potuto mangiare la pasta..la volevo da domenica, ma visto che il dente mi faceva un male assurdo non l'ho mangiata!


COLAZIONE:
200 ml di latte di mandorle con 30 grammi di cereali al miele






PRANZO:
70 grammi di fiberpasta con sugo al pomodoro e verdure un cucchiaino di parmigiano e uno di olio






MERENDA:

budino di soia al cacao, tè cocco e vaniglia e 4 biscottini




CENA:

wurstel di tofu (che non mi è piaciuto per niente) e insalata condita con glassa d'aceto e olio


dopo cena ho mangiato 25 grammi di cioccolata fondente una noce e un crackers..poi ho assaggiato un po' di ricotta che ha fatto mia mamma! ma non ho fatto le foto!


Nessun commento:

Posta un commento