LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

giovedì 4 ottobre 2012

nuova scoperta: purè di cavolfiore

Oggi a pranzo stavo pensando ad un modo per cucinare il cavolfiore, così semplicemente bollito non mi piace..così ho ben pensato di fare un purè! ed è venuto molto bene!

COLAZIONE:

sei novellini e tè cocco e vaniglia






PRANZO:

tre bastoncini di totano e uno di verdure e purè di cavolfiore

per fare il purè ho bollito il cavolfiore poi l'ho fatto "soffriggere" senza olio, ma con acqua e un dado di aglio e prezzemolo..l'ho frullato con sale, pepe, noce moscata e mezza sottiletta ligth...la consistenza è proprio come quella del purè di patate a me è piaciuto molto nonostante io non ami il cavolfiore!







MERENDA:

tristemente saltata :( ero in giro a dare curriculum poi a fare la spesa!




CENA:

taccole e hamburger di soia, un mandarino e tre novellini.










Nessun commento:

Posta un commento