LilySlim Weight loss tickers

LilySlim Weight loss tickers

Pagine

domenica 28 ottobre 2012

ci mancava il mal di denti...

pietanza del giorno....l'OKI!! tre giorni fa mi era venuto un leggero mal di denti, ma era una cosa sopportabilissima! sta notte ha iniziato a farmi proprio male..ho dormito poco e niente, mi sono alzata presto per poter fare colazione e prendere un oki...

COLAZIONE:

200 ml di latte di soia con cacao e 4 fette biscottate con marmellata di fragole..non vi dico la fatica che ho fatto per mangiare quelle fette..sarebbe stato meglio qualcosa di morbido!
e un bell'oki!





PRANZO:

200 grammi di pesce spada, broccoli, una ventina di grammi di pasta in bianco, 4 castagne, un mandarino e una banana..non ho fatto le foto, ero da mia nonna!



MERENDA:

yogurt di soia alla fragola e..oki!!







CENA:

lo so..cena insolita..volevo saltarla perchè non ho nessuna voglia di masticare!

porridge con banana e miele e una polpetta di tofu
il porridge con la banana è proprio buono!





tra poco prenderò un'altro oki..il più tardi possibile così magari non mi sveglio stanotte dal dolore..e spero che il dentista abbia posto il prima possibile!



Nessun commento:

Posta un commento